Chi siamo

International Children's Mission ha a cuore i bambini poveri, le loro famiglie e i luoghi dove vivono; e cerca di portare un piccolo aiuto fondamentale per farli continuare a sperare in un futuro migliore.

 

La povertà è una bugia che parla al cuore dei bambini, insinuando che nessuno si preoccupa di loro, e li deruba dei loro sogni e distrugge le loro vite, costringendoli ad accettare un futuro di povertà e rassegnazione.

I bambini non sono fatti per stare soli; hanno bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi, che li protegga, che parli in loro difesa. I bambini non possono firmare contratti, non possono votare, non hanno reddito.

 

I poveri non hanno voce. Non hanno status sociale, non hanno potere politico, non hanno influenza economica. I poveri non hanno diritti, non hanno lavoro e mezzi per sottrarsi alle ingiustizie.

 

Per questo Gesù disse: “Guardatevi dal disprezzare alcuno di questi piccoli; perché io vi dico che gli angeli loro, ne’ cieli, vedono del continuo la faccia del Padre mio che è ne’ cieli.” Matteo 18:10

 

E noi come Suo popolo ci sentiamo responsabili di far il possibile per alleviare dolori che affliggono tanti bambini e tante famiglie e soprattutto anche il cuore di Dio.

​© 2019 Copyright Children's Mission

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Flickr Clean